M&T, specialista nella sicurezza e ferramenta da oltre 100 anni, vuole essere partner indispensabile per l’industria, la distribuzione tradizionale e moderna
nello sviluppo del mercato della sicurezza unendo un’importante offerta di servizio in tutte le altre merceologie trattate dal canale ferramenta.
Competenza tecnica, efficienza, servizio, puntualità, qualità, innovazione e correttezza sono i valori guida di ogni attività aziendale.
La storia
La società Malfatti e Tacchini nasce nel 1908 grazie all’idea imprenditoriale dei due fondatori di importare e distribuire articoli di ferramenta dalla Germania, con particolare attenzione alle serrature e alla sicurezza di quei tempi.
Nel 1950 l’Azienda estende a tutta l’Italia la distribuzione di serrature, utensileria e articoli di ferramenta.
Nel 1970 l’esponenziale tasso di sviluppo dell’Azienda diventa evidente: dalla nuova, ampliata Sede di Bresso, le attività di Malfatti & Tacchini si concentrano sulla distribuzione globale in Lombardia consolidando la distribuzione nel resto d’Italia.
Alla crescita di fatturato si accompagnano importanti adeguamenti organizzativi: nel 1995 viene inaugurata l’unità logistica di Ossona (Milano) dove vengono gestite le merceologie più voluminose.
Nel 2005 i volumi di vendita impongono l’ulteriore ampliamento e la concentrazione di tutte le attività logistiche ad Ossona dove vengono realizzati importanti investimenti in moderni sistemi di gestione automatizzata per assicurare la massima precisione e velocità delle spedizioni.