Skip to main content

Trafimet è un marchio presente nel mercato della saldatura da oltre 30 anni, in costante evoluzione, riconosciuto nel mondo per innovazione, stile e qualità dei suoi prodotti. Trafimet opera nel settore della saldatura in cinque segmenti di business: taglio Plasma, saldatura Mig, saldatura Tig, saldatura Plasma, attacchi & connettori cavi.

Da oltre 50 anni il marchio SACIT è sinonimo di qualità nel settore della componentistica e degli accessori per la saldatura, ed in quello dei dispositivi di protezione individuale, fabbricando prodotti di comprovata qualità ed affidabilità.

In un settore molto di nicchia, quale è l’industria della saldatura, Trafimet ha costruito il proprio know-how sviluppando nel tempo prodotti innovativi. Le strategie di marketing e comunicazione, le risorse umane e di gestione, insieme a tecnologie e servizio, sono una garanzia per i clienti Trafimet.

Tutti i prodotti sviluppati e realizzati da Trafimet, torce, ricambi, attacchi, prese spine ed altro sono conformi alle normative di riferimento del settore, con particolare attenzione ai materiali impiegati nella realizzazione dei propri prodotti, alla loro qualità e all’impiego di tecnologie ed automatismi produttivi hi-tech. I molteplici brevetti depositati nel corso degli anni distinguono ulteriormente Trafimet per gli alti livelli qualitativi dei prodotti, le capacità tecniche, le prestazioni individuali e le competenze di settore.

Nel 2006 Trafimet ha creato un centro logistico di 5.000 m2 dotato di sistemi operativi e informatici all’avanguardia, che consentano un costante miglioramento in termini di servizio alla clientela. Dal 1999 Trafimet è certificata DIN EN ISO 9001:2000.

21.500 m2 di superficie operativa. Trafimet ha unità produttive e di servizi in costante espansione e aggiornamento. Condizioni necessarie per essere competitivi e soddisfare il cliente.